MODALITA' DI PARTECIPAZIONE:

 

Gli artigiani, i commercianti di abbigliamento e oggettistica etnica, i promotori di ogni tipo di attività ecosolidale, che volessero esporre e/o vendere i propri lavori e/o fare promozione ai prodotti, ai laboratori, alle botteghe, possono contattare l'organizzazione per informazioni all'indirizzo di posta elettronica danzadeicontinenti@virgilio.it, specificando la tipologia di lavoro che si intende promuovere, la città di provenienza e le eventuali modalità di adesione.

Mondo Etnico ospita artisti di pittura, scultura e arti minori attraverso la mostra personale di opere d'arte inerenti al tema e allo spirito della manifestazione.

Compilare la scheda di adesione in ogni sua parte.

 

Mondo Etnico rifiuta la promozione e il commercio della produzione di pellicce animali e di ogni manifattura ricavata dagli animali, che abbiano leso la vita dell'animale stesso.

Artigianato etnico

GLI ARTIGIANI A MONDO ETNICO:

"MINA VAGANTE"

Mina è nata e vive a Toffia nello splendore della campagna sabina.

A "Mondo Etnico" Mina espone e vende monili e oggettistica artigianale creati da lei con materiale di recupero, quali metallo, legno, plastica, gomma, fimo, pasta di sale.

Per avere i monili di Mina 3397642815

"TRIBAL CANDY"

 

Giulia vive a Roma, espone e vende a Mondo Etnico abbigliamento in stoffa e lana in stile africano da lei confezionato, costumi e accessori con metallo, pietre, legno, in stile tribale.

 

Per contattare Giulia 3453826482

giuliatroiano@gmail.com

"AFRICACREATION"

Birama Cisse è nata a Dakar.

A Mondo Etnico espone e vende abbigliamento africano, creato con stoffe in fibbre e tinture naturali, oggettistica di artigianato etnico africano in materiale naturale.

Potete trovare Birama a Roma, al mercato di via Sannio.

www.africacreation.it - giorgia.dm21@libero.it

"CAIRO BAZAR"

Mostra e vendita di costumi delle più importanti sartorie della città di Il Cairo, interamente realizzati a mano, selezionati e messi a disposizione dalla collezione privata dell'insegnante di danze orientali Roberta Betti.

I costumi sono nuovi e/o usati una sola volta.

A questi si aggiungono accessori per la danza orientale e bigiotteria etnica.

Roberta Betti è: ladyoriente@alice.it

CONTRO LA CACCIA.gif

DOMANDA DI ESPOSIZIONE Artigianato Etnico

Orecchini Gialli_0.jpg

Orecchini Marroni_0.jpg

Orecchini Azzurri_0.jpg